L’azienda


Il CINTURIFICIO ARTIGIANALE FD di A.& G D'Ambrosio, nasce a Milano nel 1950 con nostro nonno, con la produzione di solo cinture in coccodrillo, tradizione portata avanti da nostro padre che oltre a produrre cinture pregiate aggiunse anche la produzione in tutte le altre tipologie di pelli, tradizione poi portata avanti dal 1985 da noi figli Antonio e Gianfranco.

L'attività principale è la produzione di cinture da uomo e donna a livello medio alto con l'utilizzo di pelli di vitello o altra tipologia a concia Vegetale, nel pieno rispetto della natura, e pelli di altro pregio come il coccodrillo e il pitone certificati CITES, tutte lavorate a mano con sapiente maestria artigiana tramandata da tre generazioni.

Disponiamo dì un nostro vasto e vario campionario che viene aggiornato con nuovi modelli ogni stagione, dopo un accurato studio di nuovi materiali e di modelli in base alla tendenza della moda del momento.

La nostra struttura è dotata di macchinari e attrezzature specifiche per la realizzazione di qualsiasi tipologia di modello anche personalizzato in base alle esigenze della clientela.

L'azienda vanta l'utilizzo di personale altamente specializzato che segue accuratamente il processo produttivo e che le consente di ottenere un totale controllo sulla qualità di ogni singolo pezzo prodotto a regola d'arte e interamente MADE IN ITALY, alla competenza professionale si aggiunge un adeguata conoscenza ed esperianza nel settore della pelletteria e della moda garantendo i più elevati standard richiesti.

La qualità è garantita anche tramite l'impegno di soluzioni e prodotti sempre all'avanguardia che ci sonsentono di ottenere un prodotto sempre a livello medio alto.

La caratteristica principale che ci contradistingue sul mercato è l'affidabilità, la correttezza e la tempistica nello svolgere il nostro lavoro che ci consente di rispettare sempre i nostri impegni presi rispettando sempre le consegne e le esigenze del cliente.